Self Study Center

Centro di studio individuale e altri supporti

Lezioni pratiche

La scuola offre anche lezioni pratiche con utilizzo di computer. Lo studente può esercitarsi in tutte le perizie linguistiche (ascolto, scrittura, lettura e comprensione) utilizzando esercizi  predisposti  per  diversi livelli. Questi  esercizi rientrano nel quadro dei Cambridge English Language Assessment Exams finali, con la simulazione di parti dell’esame, dalla lettura, alla scrittura; ascolto; uso della grammatica inglese; esercizi di completamento e molto altro.

Tests online

La scuola offre i test online dei  Cambridge English Language Assessment Exams, che segnalano il livello esatto delle quattro perizie linguistiche. Inoltre, ci sarà l’opportunità di una conversazione con un insegnante madrelingua per valutare ulteriormente tali livelli.

Videoteca

La scuola dispone di una videoteca di film in lingua inglese con sottotitoli in inglese, divisa per vari livelli che può essere utilizzata dagli studenti  al fine di esercitare le differenti perizie. Il vantaggio della videoteca è che gli studenti possono portare i film a casa ed essere coinvolti nella lingua in un ambiente rilassante con maggiore disposizione ad apprendere nuovi vocaboli, espressioni quotidiane e la corretta pronuncia.

Video Lab

La scuola dispone di un laboratorio video ben sviluppato dove gli studenti possono praticare le loro conoscenze della lingua inglese attraverso l’interazione video. La serie è divisa per livelli e argomenti grammaticali. Lo studente può selezionare i video, sia da un livello specifico sia svolgere un’unità di grammatica o di vocabolario in relazione alle specifiche esigenze.

Biblioteca

La scuola ha una biblioteca aggiornata che fornisce libri divisi per differenti livelli. Com’è noto,  la lettura è cruciale per sviluppare la lingua inglese. Pertanto, Benedict School ha creato una biblioteca con libri in inglese che possono essere presi in prestito e utilizzati dagli studenti.

Altri materiali e risorse per gli studenti e gli insegnanti

La scuola è a disposizione per offrire consigli per quanto riguarda ulteriori risorse per studenti e insegnanti. La scuola, godendo di una buona panoramica sui differenti materiali del mercato, può fornire utili suggerimenti a studenti o insegnati che desiderano acquistare nuovi e extra materiali.

Tutoraggio didattico

La scuola sarà in oltre a disposizione per consigli agli studenti sulla metodologia, sulla scelta dei programmi e sullo sviluppo di programmi personalizzati e cosi via.  Queste sedute a uno a uno sono sostenute per studenti individuali che vogliono capire quali sono le loro esigenze e le scelte, al fine di aderire a programmi che sosterranno le future carriere, sia a livello nazionale sia internazionale

Tutoraggio personalizzato

La scuola offre anche simulazioni di esami prima delle prove vere e proprie, al fine di ottenere preziose informazioni per quanto riguarda i punti di forza o di debolezza degli esaminandi. Dopo la simulazione, la scuola darà importanti consigli e feedback per capire in quale punto ha bisogno ancora di attenzione.

Supporto amministrativo

La scuola fornirà ,inoltre, supporto per quanto riguarda le attività amministrative, quali iscrizioni e organizzazione dei Cambridge English Language Assessment Exams  e Trinity College LondonExams a Pomigliano d’Arco.

I commenti sono chiusi.