Trinity College London

Benedict School prepara  tutti agli esami del Trinity College London ed è sede d’esami di:

  • GESE (Graded Examinations in Spoken English),
  • ISE (Integrated Skills in English)
  • SEW (Spoken English for Work)

Il Trinity College London è l’ente certificatore britannico più antico leader nella valutazione e certificazione della lingua inglese come lingua straniera

A seconda delle proprie esigenze, gli studenti possono scegliere tra:

-Esami GESE che costituiscono gli esami orali Trinity della lingua inglese parlata. Questi esami si articolano in 12 livelli (denominati Grade) che coprono l’intera gamma del Quadro Comune di Riferimento Europeo (da un livello pre- A1 al livello C2). L’esame consiste in un colloquio individuale con un esaminatore inviato dal Trinity College London presso la sede d’esame, durante il quale il candidato affronterà gli ambiti relativi al livello preso in esame simulando un’interazione naturale.

-Esami ISE (Integrated Skills in English), rappresentano gli esami di abilità integrate del Trinity e sono rivolti a coloro i quali hanno necessità di dimostrare la propria competenza non solo nella comprensione e produzione orale, ma anche nella scrittura e nella lettura in lingua inglese. Questi esami si articolano in 5 livelli e nel QCRE coprono i livelli dall’A2 al C2. L’esame valuta le abilità di produzione scritta e orale attraverso 3 prove: tre elaborati scritti preparati dal candidato, un esame scritto formale e un colloquio individuale con l’esaminatore madrelingua inviato dal Trinity.

-Esami SEW, costituiscono gli esami orali per il mondo del lavoro e sono rivolti a coloro i quali vogliono dimostrare le proprie abilità comunicative in contesti lavorativi in cui si parli soltanto in inglese. Questo tipo di esami fornisce ai candidati un insegnamento pratico relativo alle conversazioni telefoniche, alle presentazioni formali ed informali, ai colloqui di lavoro condotti in inglese ed a tutti gli aspetti legati al mondo del lavoro reale. Questi esami valutano quindi l’uso contestualizzato della lingua inglese in quanto tutti gli argomenti riflettono situazioni che possono presentarsi in contesti lavorativi. Ci sono 4 livelli per gli esami SEW e nel QCRE essi coprono i livelli dal B1 al C1.

Per ottenere il massimo dei voti, Benedict School organizza corsi collettivi ed individuali clicca qui Vuoi sapere il tuo livello? Prenota l’esame d’ingresso gratuito

I commenti sono chiusi.