Chi siamo

Benedict School & More è una scuola di lingue straniere presente sul territorio europeo dal 1928. Grazie ad insegnanti madrelingua specializzati la scuola prepara utenti di tutte l’età al conferimento di certificazioni internazionali riconosciute da tutte le istituzioni professionali. In Benedict School si effettuano corsi di lingua inglese, francese, tedesco e spagnolo per tutte le età e livelli di preparazione.

Gli eccellenti risultati ottenuti da Benedict School, in termini di formazione e preparazione degli studenti, deriva da un metodo di formazione affermato dal 1928 dal linguista svizzero di fama mondiale Gaston Benedict: il metodo diretto. Il metodo diretto consiste soprattutto nella simulazione di situazioni reali al fine di ricreare, con l’utente, l’ambientazione nella quale si troverà effettivamente ad operare. Dopo studi in merito, approfonditi negli Stati Uniti, da parte del dott. G. Benedict, viene fondata la Direzione Generale delle 100 sedi Benedict School dislocate nei vari continenti.

In Italia siamo autorizzati dal Ministero della Pubblica Istruzione con legge 1636 che disciplina le scuole e le istituzioni culturali straniere. Per questo motivo operiamo in esenzione IVA.

Vi proponiamo corsi di lingua straniera che possiamo organizzare presso la nostra sede o nella vostra Azienda.

Per tutte le lingue che insegniamo, utilizziamo docenti madrelingua laureati ed in particolare, per la lingua inglese, vogliamo che siano in possesso del TEFL.

Il nostro modello didattico prevede corsi individuali e collettivi di differenti livelli, dall’Elementary all’Advanced (livelli europei A1 A2 B1 B2 C1 C2), dal General English ai corsi di Business, ai corsi tecnici. Ecco qui le nostre certificazioni.

I commenti sono chiusi.